Giaele De Donà vs Charlie Gnocchi: è scontro per le Nomination

La Nomination di Charlie a Giaele ha causato non poche tensioni: i due si confrontano e interviene anche Antonino per dire la sua

Mentre sono in giardino a ridere e scherzare tra di loto, tra Charlie e Giaele scoppia un acceso confronto.

Il tema non può che essere uno: le Nomination. Giaele è rimasta molto male del voto ricevuto da parte di Charlie, dal quale non si aspettava un simile tradimento alla luce del loro rapporto di amicizia. “Non pensavo te la prendessi tanto” commenta lo speaker radiofonico, senza comprendere le reali ragioni del nervosismo di Giaele.

Charlie, infatti, ha nominato la sua coinquilina convinto che non abbia abbastanza amici in Casa: “Io sono stato sincero con te perché penso che se avessi qualche amico in più saresti più felice”. “Per avere degli amici bisogna che ci sia anche un po' di fiducia” ribatte Giaele sottolineando che se tutti continuano a nominarla diventa molto difficile per lei costruire dei legami forti e solidi, limitandosi a trascorrere gran parte del suo tempo con Antonino.

“Hai come amico Antonino ma ti mette nei guai perché lo desideri, rovineresti il tuo matrimonio” commenta a questo punto Charlie, spostando la conversazione proprio sull'interesse che sembra esserci tra i due: “Mi sembra che tu non ti stia mettendo abbastanza in gioco” “Mi puoi dire tutto ma non che non sono coerente!” ribatte Giaele, in totale disaccordo con il suo interlocutore.

"Io penso che Giaele sia un capro espiatorio” dichiara Antonino, sentendosi tirato in causa. L'hair-stylist ha le idee chiare ed è convinto che fare il suo nome sia solo una scelta facile da parte di chi non ha il coraggio di mettersi in gioco di scagliarsi contro qualcun altro, Charlie compreso.