Giaele esprime il suo pensiero su Ginevra

La modella confida ad Antonino di aver messo da parte i pregiudizi e di essersi ricreduta su Ginevra

Una nuova puntata di #GFVIP è alle porte e i VIP iniziano già a pensare a quelle che potrebbero essere le dinamiche più commentate nel corso della diretta di domani.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, intenti a dedicare un po' del loro tempo allo sport, scambiano due chiacchiere e finiscono per commentare la loro prima settimana nella Casa e ciò che potrebbe accadere domani.

“Domani ci potrebbe essere già un disastro” dice la modella la quale, dopo aver elencato alcuni dei possibili argomenti che potrebbero emergere, ammette di aver espresso già alcuni pareri sui suoi coinquilini. “Io mi sono cucito un po' la bocca” dice, invece, Antonino.

“Io non mi pento di nulla di quello che ho detto, mi pento per il modo in cui l'ho detto” confessa la Giaele in tutta sincerità riferendosi al modo in cui si è posta nei confronti di Ginevra negli scorsi giorni. “Io su di lei avevo già dei pregiudizi” esclama e dice che, proprio per questo motivo, i primi due giorni ha deciso di ignorarla. Da ieri, però, dopo aver avuto un dialogo con lei ha compreso la sua maturità e ha cambiato opinione: “Ho migliorato il mio pensiero su di lei”.

Dopo tali confessioni, la domanda di Antonino sorge spontanea: “Ci può essere un rapporto con lei?”. “Si, magari più avanti” risponde la modella.