Giaele sotto accusa

La concorrente viene contestata per il suo matrimonio e per l'ostentazione eccessiva e falsa

Una delle VIP più controverse di questa edizione è senz'altro Giaele De Donà. All'interno della Casa, la concorrente gode di un'opinione ambivalente: c'è chi con lei ha stretto un buon rapporto e chi, invece, si scontra di continuo.

Le sue idee, il suo vissuto, il suo carattere sono molto divisivi e spesso tali fattori diventano motivo di discussione e lite. La VIP, spesso, si confronta con i concorrenti sulla propria relazione con il rapporto aperto che vive con suo marito.

Proprio tale argomento smuove gli animi e le opinioni di alcuni VIP e, talvolta, genera grandi discussioni. Come accaduto con Cristina, Wilma e Carolina. Lo scontro più forte, però, è avvenuto con Ginevra. Tra le due VIP le scintille sono al massimo: Giaele provoca Ginevra con la storia della sorella, mentre Ginevra la accusa di amare i soldi del marito.

Alfonso ha notato che tutti hanno espresso un parere sul matrimonio della VIP. La clip in puntata ha messo in luce tutte le opinioni dei concorrenti.

Da Ginevra, Cristina, Carolina, fino a Orietta Berti contestano il rapporto aperto, definendo l'amore altro, e la ricchezza estrema del marito, fattore a cui la concorrente, secondo i VIP, sarebbe maggiormente legata.

Ginevra, interpellata da Alfonso, chiarisce che non è contraria al rapporto aperto, ma vuole che la VIP ammetta che ci sia un forte interesse alla ricchezza. “Non c'è niente di male ad ammettere che questo uomo lo ami di più perché è ricco”.

Carolina, invece, ha compreso il legame con il marito, l'amore che li lega, e questo l'ha avvicinata un po' di più con la VIP. L'opinioniste Sonia Bruganelli attacca le due concorrenti, c'è un accanimento troppo forte e Giaele non deve dare spiegazioni a nessuno. La VIP contesta di essere giudicata per il suo matrimonio e non per il suo comportamento.

Inoltre, nella clip in puntata, è stato sottolineato che a Vittorio Veneto - luogo da cui proviene Giaele - circola voce che la VIP si sia inventata tutto e anche Gegia ha la medesima opinione.

Signorini, citando gli account social della VIP, conferma la cerimonia di matrimonio e il suo stile di vita: “Giaele è una donna di fede. Tu sei favolosa!” La concorrente risponde: “Mi è sempre piaciuta la bella vita, non l'ho mai negato!”

Wilma chiosa divertita: “È vero che le piace la bella vita, non fa mai niente!”

Alfonso, poi, ha inviato un giornalista a Vittorio Veneto per conoscere le opinioni dei cittadini. In molti conoscono il suo aspetto, la sua personalità, i suoi modi di fare.

È stata intervistata anche sua zia e nel vederla Giaele si è commossa, anche il nonno è rimasto sorpreso, le sue parole sono piene di delusione.

La VIP spiega che ha avuto riservo in famiglia, per non ferire nessuno.

Poi, Signorini ha spiegato che il marito di Giaele ha anche aiutato la sua famiglia, soprattutto la madre. Per le cure mediche, per il supporto e l'aiuto. La concorrente vuole vivere la vita al massimo, perché ha paura che possa capitare, un giorno, qualcosa di brutto.