Giampiero Mughini: "Beatrice, le scuse vanno accettate"
Giuseppe continua a scusarsi con Beatrice sotto gli occhi dei concorrenti, ma l'attrice non sente ragioni
Tra Beatrice e Giuseppe le acque sono sempre più tormentate e torbide, nessuno sembra capirci nulla, inclusi loro due, protagonisti di questo rapporto. A cena, Ciro e Fiordaliso cercano di aiutare la coppia a riappacificarsi, ma Beatrice esige scuse e prove d'amore.
A più riprese, Beatrice pungola il concorrente, sorretta anche dal resto dei coinquilini all'ascolto, ma Giuseppe è evasivo, oltre che stanco. Garibaldi chiarisce di aver compreso, di aver sbagliato, ma non si può negare che non ci stia provando a recuperare un rapporto.
"Vai in Nomination, se il pubblico ti perdona, ti perdono anche io" scherza l'attrice e Giuseppe afferma: "Ti ho chiesto scusa e te lo sto chiedendo ancora".
Beatrice, però, vuole sapere le ragioni di queste scuse, ma Giampiero - che si introduce nel discorso - afferma: "Credo sia sufficiente che lui abbia chiesto scusa, non deve scriverlo su carta bollata". Giuseppe è dispiaciuto per aver ferito Beatrice e di aver parlato con altre persone, però lui con le sue amiche si è soltanto sfogato.
"Beatrice, le scuse vanno accettate" afferma ancora il giornalista, ma l'attrice non è convinta. Forse occorre ancora tempo o forse ci sono altri discorsi che devono essere scoperti.