Giampiero Mughini si aggiunge agli inquilini di Grande Fratello

Mughini fa il suo ingresso in Casa dal Tugurio, portando con sé i suoi amati libri: un primato

È tempo di accogliere Giampiero Mughini, 82 anni, ma nessuno lo direbbe. Il concorrente più grande, ma la sua esperienza regalerà tante sorprese alla Casa. Mettersi in gioco è la sua prerogativa: "Non riesco a immaginarmi dalla mia casa e dalla mia compagna, dai miei figli e dalla lettura dei giornali al mattino. Non so se ve lo perdonerò mai" scherza il concorrente.

Non ha paura di interagire con gli altri, ma ammette di dover trovare una versione di sé, un Mughini che possa legarsi al resto dei coinquilini.

Ciro e Giselda sono gli ambasciatori della Casa e sono invitati nel Tugurio per accogliere il nuovo concorrente di questa sera. I concorrenti sembrano essere troppo impegnati ad allenare il corpo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarli ad allenare la mente.

Alfonso Signorini scherza coi due concorrenti, chiedendo loro quali libri hanno letto ultimamente, ma Giselda e Ciro fanno un po' cilecca. La trekker afferma di guardare solo libri illustrati di montagna.

Giampiero Mughini fa il suo ingresso in Casa e con sé - per la prima volta nella storia di Grande Fratello - porterà dei libri: "Senza non riesce a stare" sottolinea il conduttore.

Il giornalista incontra anche il resto dei concorrenti, presentandosi a tutti, felice di poter leggere i suoi libri e conoscere i suoi coinquilini.

Come sarà la sua avventura?