Gian Amedeo Goria a Maria Teresa Ruta: "Ciao mamma"

Maria Teresa incontra suo figlio, e la sua gioia è incontenibile

Una puntata ricca di emozioni, lacrime e sorrisi sta per cominciare, ma di certo non mancheranno anche scontri, tensioni e gelosie. Ma l'attesa è finita e come promesso, la prima e grande sopresa è dedicata a Maria Teresa, che ha dimostrato di essere una Concorrente con la c maiuscola.

Divertente, solare, piena di energie, ma anche fragile e a tratti complicata è stata spesso criticata dai suoi compagni d'avventura per la sua esuberanza, ma un poco alla volta, Maria Teresa ha conquistato il cuore di tutti ed ora è la colonna portante della Casa. L'inquilina nel suo bagaglio d'emozioni porta con se l'amore per i suoi due figli con i quali ha un rapporto a volte complicato. 

Ed è proprio per lei che il Grande Fratello ha preparato qualcosa di veramente speciale ed ora è il momento di scoprire di cosa si tratta. L'inquilina, che questa sera ricorda una principessa delle favole, si apre in un grande sorriso quando il viso di suo figlio Gian Amedeo appare sullo schermo davanti a lei. "Ciao madre", esordisce Gian Amadeo e per Maria Teresa quella parola è come un colpo al cuore: il suo più grande desiderio è quello di essere chiamata semplicemente: mamma

Ma per l'inquilina non è affatto finita qui perchè Alfonso le chiede di raggiungere la passerella, dove a sorpresa, Gian Amedeo è lì ad aspettarla : "Ciao mamma, so che hai tanti sensi di colpa, ma non devi averli, perchè nel tempo che abbiamo passato insieme mi hai trasmesso tanti valori".

Maria Teresa ha gli occhi lucidi ed essendo frizzata può solo ascoltare quelle belle parole, ma quando le viene data la possibilità di parlare esterna tutte le sue emozioni: "Ti amo e sono tanta orgogliosa di te".