Gianluca, Davide e i commenti sugli altri coinquilini

I concorrenti si confrontano sull'attuale situazione in Casa ed entrambi sono d'accordo sul fatto che i VIP debbano avere più rispetto

Il decurtamento del budget per la spesa settimanale ha infastidito molto i VIP, soprattutto a causa delle motivazioni.

Davide e Gianluca, nel corso del loro allenamento mattutino in piscina, intraprendono una conversazione incentrata proprio suoi rimproveri del Grande Fratello. I due pensano che nella Casa ci sia troppo disordine e una scarsa collaborazione da parte di tutti. “Non so se la gente vive così fuori” commenta Davide. Il VIP, inoltre, dice al suo nuovo coinquilino di essere una persona molto precisa e attenta all'ordine e alla pulizia ed è per questo che, pur non essendo il suo turno, si mette a disposizione per sistemare la Casa senza riferirlo a tutti, al contrario degli altri. “Qui c'è una spettacolarizzazione di tutto quello che si fa” aggiunge.

Gianluca, esponendosi sul discorso, dice che – a prescindere dall'età - ognuno di loro dovrebbe collaborare per permettere a tutti di avere una Casa ordinata e una convivenza pacifica. A proposito dei rimproveri ricevuti, il VIP dice che ad oggi si ritrovano in questa situazione perché in precedenza nessuno ha preso seri provvedimenti per cambiare le cose; “Non è stato posto il quesito in maniera ottimale in modo tale da indurre la situazione a cambiare”.

Dopo la drastiche decurtazione del budget della settimana, i VIP riusciranno ad assumere un atteggiamento diverso per rispetto di tutti gli altri coinquilini?