Gianluca deve abbandonare la Casa

Il pubblico ha preso la sua decisione: Gianluca è il VIP eliminato di questa settimana

Antonio, Kabir e Gianluca sono i tre VIP al televoto e questa sera uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Dopo aver chiuso ufficialmente il televoto, Alfonso chiede a Soleil, legata a tutti e tre i VIP in Nomination, chi spera possa salvarsi e chi invece crede che debba abbandonare la Casa: “Ho legato con tutti e tre in modo molto bello, li apprezzo sotto tanti punti di vista. È la prima volta che mi trovo in difficoltà”.

Per i tre è il momento di scoprire il primo verdetto della serata: è Kabir il primo VIP salvo! Chi tra Gianluca e Antonio dovrà abbandonare la Casa?

“Abbiamo conosciuto due giovani, due figure positive che hanno saputo portare nella Casa una ventata di freschezza e di genuinità”: Alfonso, a prescindere da quale sarà la decisione del pubblico, decide di dedicare delle parole di stime ai due ragazzi ancora a rischio eliminazione.

Per loro, però, è l'ora di scoprire chi dovrà varcare la Porta Rossa per un'ultima volta: Gianluca è il VIP eliminato questa sera.

“Voglio ringraziare tutti di cuore, grazie per il supporto!” dice Antonio ringraziando chi lo ha salvato mentre Gianluca, un po' deluso, saluta tutti i suoi coinquilini per un'ultima volta.