Gianluca e Antonio: un primo tentativo di chiarimento

Antonio è deluso per aver ricevuto un voto da parte di Gianluca, ma quest'ultimo si giustifica dicendo di averlo fatto per circostanza

Antonio è deluso per aver ricevuto una Nomination da parte di Gianluca che, in realtà, riteneva un suo amico e confidente.

Al termine della puntata, Antonio decide di confrontarsi con il VIP per comprendere meglio le ragioni che lo hanno spinto ad agire in questo modo. “Non esiste spiegazione” esclama subito il ragazzo e dice a Gianluca che, a suo parere, lo ha nominato solo perché aveva paura di andare contro agli altri coinquilini.

“Io non ho paura di niente” risponde Gianluca e spiega di aver deciso di dare il suo voto a lui in quanto pensava che questa dinamica non avrebbe cambiato il loro rapporto d'amicizia. “Ho sbagliato a fare questa scelta” aggiunge e, pur ammettendo anche il suo errore, confessa che non avrebbe saputo agire diversamente.

Antonio continua a rimanere fermo sulla sua idea e pensa che il VIP sia stato incoerente. “L'ho fatto per circostanza” controbatte ancora una volta Gianluca e giustifica il gesto dicendo di aver creato questo piccolo problema tra loro due per evitare di creare problemi ancora più grandi con gli altri VIP della Casa.

Gianluca e Antonio hanno sicuramente due punti di vista diversi sulla questione. Riusciranno a chiarirsi e a mettere da parte quanto accaduto per recuperare il loro rapporto d'amicizia?