Gianluca parla della sua ex fidanzata: "Il suo sorriso per me era tutto"

Il ragazzo racconta a Delia ed Antonio la fine della sua ultima relazione

Subito dopo Antonio, è la volta di Gianluca di raccontare il suo modo di vivere l'amore e la sua situazione sentimentale.

“Mi son lasciato ad Aprile” dice il ragazzo, raccontando della sua ultima relazione purtroppo finita male: “C'è stato un grosso sentimento iniziale, attrazione fisica, ho conosciuto la sua famiglia però poi non c'erano gli obbiettivi comuni”“Per me è stato un bene così” continua il ragazzo, spiegando che pur amando profondamente la ragazza in questione, non riuscire a conciliare le loro vite li ha portati a separarsi definitivamente.

“Dopo di lei non ti sei mai legato a nessuno?” chiede Antonio, curioso di scoprire se il suo cuore ha ricominciato a battere per qualcun altro dopo di lei ma Gianluca nega: “Quando hai un sentimento forte, per abbassarlo ci vogliono mesi”. “Ho preferito coltivare amicizie, non volevo aprirmi e non volevo conoscere” continua il ragazzo, spiegando di non averne più voluto sapere di amore per molto tempo: “C'è stato un periodo in cui non uscivo di casa, volevo stare bene dentro di me”.

“Mi ricordo che quando mi alzavo al mattino e avevo lei accanto non mi interessava nulla”: Nonostante la loro storia sia finita, Gianluca parla della sua ex fidanzata con il cuore ancora colmo d'amore: “Vedevo lei e il suo sorriso e per me era tutto”.

Forse per la prima volta Gianluca sta finalmente tirando fuori il lato più intimo e sensibile della sua personalità, stupendo positivamente i suoi compagni per la serietà con cui parla di amore e sentimenti.