Gianluca: “Qua dentro combatti tanto”

Il VIP, avendo notato Soleil un po' giù di morale negli ultimi giorni, si accerta che abbia superato il momento di instabilità

Durante la serata, Gianluca si rivolge a Soleil, cercando di sapere se si è ripresa dall'altra sera che l'aveva vista un po' sottotono “Ti sei un po' rilassata rispetto all'altra sera?”.

La ragazza, ammettendo che dopo tutti questi mesi all'interno della Casa le energie si stanno lentamente spengendo ma, non intenzionata a mollare proprio alla fine, è sicura che riuscirà a trovare la giusta forza per rialzarsi e continuare il suo percorso di #GFVIP “Devo ritrovare la forza interiore”.

“Qua dentro combatti tanto” anche se il nuovo concorrente è entrata da poco nel gioco, comprende a pieno il discorso di Soleil, immaginando che sia stato un percorso duro ma, allo stesso tempo, pieno di emozioni.

“Ci sta anche prendersi un attimo di riposo” torna a sostenere Soleil, ritenendo che sia solo un momento di stanchezza quello che sta vivendo e che, presto, tornerà ad essere la concorrente che tutti abbiamo imparato a conoscere.