Gianluca, Serena, Ignazio e Marco entrano nella Casa

Continua a prendere forma il cast della casa più spiata d'Italia con quattro nuovi ingressi.Gianluca Impastato, Serena Grandi, Ignazio Moser e Marco Predolin.

Continua a prendere forma il cast della casa più spiata d'Italia con quattro nuovi ingressi.

Il primo è Gianluca Impastato, celebre attore e comico di Zelig e Colorado che raggiunge la modella venezuelana sul red carpet.

Gli imprevisti nella Casa del Grande Fratello però sono sempre in agguato: i due concorrenti non riescono ad entrare dalla porta rossa e sono condotti da Ilary verso una piccola apertura che li porta al Treno.

Lì incontrano altri due concorrenti: Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Al Grande Fratello nulla è scontato: Ilary rivela infatti ai quattro concorrenti che proprio il Treno sarà la loro nuova casa. Fuori intanto una nuova concorrente è pronta ad entrare.

Attrice e icona sexy del cinema italiano anni ottanta e novanta partecipa recentemente alla “Grande Bellezza”, il film di Sorrentino vincitore del Premio Oscar. Serena Grandi fa un'entrata esplosiva sul red carpet sotto una pioggia di coriandoli.

Bello, sportivo e figlio d'arte. Classe 1992 è Ignazio Moser; il ciclismo è una delle sue grandi passioni tanto da arrivare sul tappeto rosso in sella a una bici e con un elegantissimo smoking. L'affascinante Ignazio varca la soglia della casa insieme a Serena Grandi.

Chiude il gruppo Marco Predolin: speaker radiofonico prima, conduttore televisivo dopo, oggi si è reinventato chef.

Il presentatore del “Gioco delle coppie” ha aperto un ristorante a Milano e uno in Sardegna. Una cosa è certa, quindi, gli inquilini non patiranno la fame!