Gianmarco, Ambra e Micheal nuovi inquilini

Il terzo gruppo di concorrenti si appresta a entrare in Casa

La serata continua, ancora tanti concorrenti devono essere svelati. È ora il turno di un uomo; Gianmarco Onestini, fratello di Luca, vecchia conoscenza di Grande Fratello.

Studente di giurisprudenza, classe '96 sportivo e appassionato di viaggi ha già varcato la Porta Rossa per incontrare suo fratello. Molto legato alla sua famiglia non ha esitato a schierarsi dalla parte di suo fratello attaccando Soleil Stasi, al tempo fidanzata  di Luca che non ha risparmiato frasi al vetriolo anche su di lui. Con un sorriso smagliante si presenta in passerella pronto a iniziare la sua avventura e a conoscere i suoi compagni.

“Real hasta la muerte” è il suo motto, sarà davvero la sincerità la sua peculiarità principale?

Ancora una donna si appresta a entrare in Casa; una bellissima professoressa di latino dallo sguardo ammaliante con una passione per il mondo dello spettacolo: Ambra. Single, ha avuto una storia importante che purtroppo non è finita bene ma non ha perso la speranza di incontrare l'amore vero.

Arriva in passerella dove trova ad attenderla Gianmarco e insieme varcano la Porta Rossa.

Chiude il terzo gruppo di concorrenti Micheal, figlio dell'ex pugile Franco Terlizzi. Single dal carattere introspettivo, afferma di non essersi mai innamorato e di non aver mai avuto un fidanzata; spera di incontrare l'amore in questa avventura. È laureato in filosofia ma attualmente lavora come personal trainer.