Gianmarco: “è una bella ragazza ma è fidanzata”

L'amicizia tra Ivana e Gianmarco si sta trasformando in qualcosa di più?

Il confronto avuto in serata con Ivana sembra aver colpito molto Gianmarco che, dopo aver commentato con Micheal la situazione, si confronta anche con Kikò. I due si ritrovano soli nel salottino adiacente alla zona beauty e Gianmarco racconta nel dettaglio la conversazione avuta con la bella argentina.

Il ragazzo conferma l'interesse per Ivana anche se è convinto che non potrà esserci nulla di più di un'amicizia perché la modella è già impegnata.  “E' una bella ragazza. Ti piace?” domanda diretto l'hairstylist “Si, ma è fidanzata” ribatte Gianmarco.


Kikó si sente vicino al compagno di avventura; “sei nella mia stessa posizione” commenta alludendo all'amicizia con Ambra per cui l'hairstylist non ha mai nascosto un'infatuazione. Gianmarco si continua a dimostrare intenzionato a rispettare la situazione di Ivana “è fidanzata da tre anni” continua.

Kikó ci tiene comunque a consigliargli di evitare di parlare di questa amicizia soprattutto con alcuni inquilini, come ad esempio Micheal “tu devi sempre pensare a chi vai a spiegare le cose” dice pensieroso “ma è lui che è venuto da me” ribatte Gianmarco.

Il discorso torna poi su Ivana “non ho capito quei discorsi” commenta Gianmarco riferendosi alle incomprensioni che avevano provocato l'allontanamento della modella argentina. Una nuova coppia si sta formando o si tratta solo di amicizia estima reciproca?