Gianmarco: "Una nel letto e una nell'armadio"

Il fisicato giovane organizza uno scherzo pauroso per Kikò con l'aiuto di Serena ed Erica

Nel pomeriggio Serena e Gianmarco si allontanano dai coinquilini e si chiudono nel magazzino per organizzare uno spaventoso scherzo a Kikò.

La giovane concorrente subito eslcama “Anche Gaetano si mette paura, però meglio farlo a Kikò” mentre il fisicato compagno d'avventura dice “Ti chiudi nel suo armadio mentre fa la doccia, però devi fare la voce cattiva e poi salti fuori da mostro” e aggiunge “Se viene bene lo rifacciamo a Enrico, comunque ti nascondi quando sta per andare a dormire”.

Successivamente i due giovani, dopo aver iniziato delle prove trucco per trasformare Serena in un mostro, richiamano anche Erica nel magazzino che, vedendo il volto pitturato della giovane coinquilina, esclama sorpresa “Ma siete scemi, cosa hai in faccia?” e prontamente la giovane estetista le risponde “Stiamo organizzando uno scherzo a Kikò, facciamo una maschera bianca e il rossetto come sangue”.

La seducente toscana allora, divertita dallo scherzo dei coinquilini, dice “No lo voglio fare anche io, usciamo in due” e Gianmarco ridendo dice “Una nel letto e una nell'armadio, facciamo tutto quando calano le tenebre”.

Riusciranno i tre compagno d'avventura a turbare i dolci sogni dell'hairstylist?