Gianmaria a Sophie: "Mi hai ferito"

Il bacio a stampo che Sophie gli ha dato per scherzo durante la festa non è stato un gesto apprezzato da Gianmaria

La festa di Halloween ha lasciato non pochi strascichi in Casa e oggi non si fa che parlare di quanto accaduto ieri sera.

Poco prima di pranzo, Gianmaria racconta ad Aldo di un momento della festa che lo ha particolarmente infastidito. Il ragazzo spiega che dopo i focosi baci cinematografici che Soleil, Sophie ed Alex si sono scambiati nella Nave dell'Amore, i tre lo hanno invitato ad unirsi a loro per coinvolgerlo nella situazione scherzosa.

Il primo a baciarlo a stampo è stato Alex che poi ha incoraggiato anche Sophie a dare un bacio all'imprenditore. Il bacio che ha ricevuto, però, gli è sembrata una grossa presa in giro: “Un gesto del genere mi ha fatto estrema tristezza” commenta. Il ragazzo sembra aver raggiunto un'importante decisione: “Sono cose che mi fanno capire che non è il tipo di persona adatta a me”.

Poco dopo, Gianmaria affronta la questione con la diretta interessata spiegandole quanto sia rimasto male del gesto, secondo lui sbagliato: “Il tuo tempismo è stato pessimo”.

Sophie si giustifica dicendogli che, nella goliardia della festa e visto che tra loro le cose sono ormai chiare, ha solo cercato di includere l'imprenditore nel gruppo e di farlo sentire parte della loro compagnia: “Lo abbiamo fatto con tutti, se ti ha dato fastidio mi dispiace”. Dal canto suo, Gianmaria spiega che un bacio tra loro, per quanto possa essere dato in modo scherzoso, per lui ha un significato importante, motivo per cui vederla sminuire un gesto del genere lo ha ferito molto.

Il ragazzo torna poi a parlare delle accuse di falsità che gli vengono rivolte: “Non sono un fake, perché quando provo qualcosa, qualsiasi sia il sentimento che provo, me lo leggi guardandomi in faccia”. Riferendosi al biglietto che Sophie gli ha lasciato sul cuscino Gianmaria dice: “Mi hai ferito. Tutto quello che c'è stato è stato vero e tutto quello che c'è stato ieri mi ha fatto capire che non c'è compatibilità, e sai perché? Non c'è fiducia”.

Gianmaria e Sophie non sono mai stati più distanti di così, nonostante il ragazzo continui a cercare quantomeno di difendere la sua verità.