Gianmaria ammette i suoi errori

L'imprenditore, dopo le considerazioni di Soleil, confessa di essere stato incoerente

Subito dopo cena, Soleil chiede a Gianmaria alcune delucidazioni.

L'influencer cerca di capire se, prima di dichiarare il suo interesse nei confronti di Sophie, aveva già chiuso con la sua ex ragazza, lasciandole magari un messaggio. L'imprenditore le dice che, dopo la visita della ragazza, ha iniziato ad avere già delle perplessità sulla loro relazione. È solo dopo aver riflettuto molto sulla questione che ha deciso di avvicinarsi a Sophie, certo di aver chiuso quel capitolo della sua vita.

Gianmaria, in tutta sincerità, ammette di non essersi comportato bene e, dispiaciuto, dice di essersi deluso da solo in quanto determinati modi di fare non rispecchiano la sua vera personalità.

“Io non ti riconosco più” afferma Soleil che pare non comprendere la sua confusione e, soprattutto, la sua incoerenza. “Non sono perfetto neanche io” ammette l'imprenditore, deluso da sé stesso, e aggiunge “Spero di non fare più questo errore”.

Soleil, nonostante il loro rapporto conflittuale all'interno della Casa del Grande Fratello, cerca di dare dei consigli a Gianmaria in quanto non riesce più a capirlo.