Gianmaria ceca di recuperare credibilità agli occhi di Sophie

Carmen e Manila, ascoltando il discorso, commentano il rapporto tanto discusso

Gianmaria e Sophie, dopo la puntata, si godono una sigaretta in giardino con Manila e Carmen mentre discutono del comportamento incomprensibile del ragazzo.

“Io ho sempre detto che Gianmaria qui dentro è finto, cosa vuol dire finto, non vuol dire che è una persona falsa è che qui dentro ho visto settecentomila Gianmaria e forse sta uscendo per la prima volta ora con voi”.

La ragazza tende a specificare che ha notato tante versioni del ragazzo che andavano in contrasto tra di loro e ammette che non è che odi Gianmaria ma di sicuro non lo reputa chiaro o coerente secondo ciò che ha dimostrato in questo gioco.

Carmen prendendo la parola, difende la ragazza capendo perfettamente il suo punto di vista:
“Io te lo devo dire. Una donna che ha la coccola, il bacio, la frase e tutto, poi vede che il giorno dopo tu non fai nulla, pensa che la stai prendendo in giro”.

Anche la saggia Carmen si intromette nel discorso, anche cercando di stimolare il ragazzo a dimostrare un qualcosa in più rispetto a queste apparizioni che lui fa per poi contradirsi il giorno dopo, levandole il saluto.

Soprattutto questo tiro e molla con Soleil non le va proprio giù a Sophie, per lei è l'ennesima prova di un'incoerenza su ciò che prova veramente.
“Mani io ci tengo anche a dirti che ho miliardi di difetti ma non sono una persona che prende in giro le persone”.

Avendo preso spesso le difese di Gianmaria, Manila ammette di non averlo mai pensato ma ci sono state alcune volte che ha visto in Sophie un approfittarsi della situazione e questo non è affatto giusto, anche perché può risultare incoerente lei agli occhi di chi li guarda da fuori.

Risolto il malinteso, Gianmaria si è alzato e si è allontanato mentre le donne spostano i discorsi su Alex, che continua ad aggirarsi per la Casa palesemente infastidito.