Gianmaria commenta le paure di Sophie: "Io così mi annoio"

Sophie è intimorita dal riavvicinamento a Gianmaria e Miriana aiuta l'imprenditore a cominciare col piede giusto

Il rapporto tra Sophie e Gianmaria è sempre stato caratterizzato da molti alti e bassi e, dopo il loro recente riavvicinamento, iniziano ad esserci già i primi problemi e le prime piccole incomprensioni.

Miriana, che ha parlato con Sophie e ha ascoltato i suoi dubbi e le sue incertezze, avverte Gianmaria e gli dà dei consigli affinché la loro conoscenza, almeno questa volta, possa iniziare col piede giusto. Secondo la showgirl, Sophie vorrebbe vivere la conoscenza con Gianmaria senza pressioni e senza che la loro relazione venga ingigantita da lui o dagli altri: “Lei si sente di godersi il momento di attrazione forte” dice Miriana sottolineando come, presa dalla paura che il loro rapporto possa essere frainteso, tenda subito a distaccarsi e a prendere le distanze da lui. 

“La vedo che si sente a disagio” dice consigliando a Gianmaria di parlarle e di confrontarsi con lei per trovare insieme il modo migliore per proseguire la loro conoscenza: “È solo una questione di equilibrio, tu sei perfetto”. Gianmaria, dal canto suo, rimane un po' deluso da quanto le viene riferito: “Io così mi annoio” dice interrompendo la conversazione visibilmente nervoso.

Anche questa volta il rapporto tra i due inizia con qualche piccolo intoppo: i due riusciranno a chiarire il loro complicato rapporto e a viverlo fino in fondo?