Gianmaria consola una Soleil stanca dei giudizi

L'influencer lamenta di essere spesso giudicata e mai compresa

“Vedo qui dentro una mania di protagonismo che tutti lo siamo e tutti lo possiamo essere, io sono la prima che è abituata a cose da palcoscenico, che non vedo l'ora di stare al centro dell'attenzione e lo ammeto molto chiaramente, ma sono anche la prima a far esaltare gli altri. Però sinceramente ogni tanto mi aspetterei un brava Soleil, mai lo sento. Quando invece, se c'è una cosa da criticare la prima che si critica è Soleil. Ad altre persone non gli viene mai detto niente, mai rimproverato nulla. Nei miei confronti sembra quasi che sia scontato o dato per certo che si può criticare e che si possono sottolineare i miei difetti, quando è che sottolineate anche i miei pregi e che mi dimostrate un po' di gratitudine?”.

Soleil non riesce più a trattenere il rancore che prova e, vicino a Gianmaria, sente la necessità di sfogare tutto quello che le pesa.

Continua a far notare che su tutto quello che fa viene sempre e solo notato il marcio, porta l'esempio della sua amicizia con Alex, dove ritiene di essere stata poco difesa ma solo giudicata.

L'imprenditore sembra capire il malessere della ragazza, le dice di stare tranquilla e di portare a termine questo percorso in quanto la ritiene una tra i VIP con maggiori possibilità di arrivare fino alla fine.

“Sei imprevedibile e devi arrivare in finale” Gianmaria, anche se per Soleil non incarna esattamente ciò che lei cerca in un uomo, ma si sta piacevolmente dimostrando un attento e un caro amico.