Gianmaria: “È innegabile che noi stiamo veramente bene”

L'imprenditore racconta ad Alessandro come sta vivendo il suo rapporto con Federica

In attesa che la proiezione cominci, Gianmaria parla con il compagno di posto, Alessandro, del colloquio avuto nel pomeriggio con Federica.

“Non posso neanche negare che ci sia un'attrazione” ammettendo che effettivamente sta crescendo qualcosa tra i due, l'imprenditore confessa il forte interesse che ha per la ragazza, entrata nella Casa da poco portando con sé quello spirito napoletano in cui Gianmaria ci si ritrova a pieno.

Federica, rivela Gianmaria, ha confessato di ritenersi libera e per questo si sente tranquilla a viversi tutto ciò che il #GFVIP le riserverà per tutto il tempo che resterà in gioco “Io mi sento single mentre lui si sente occupato” lasciando qualcosa in cui sperare al ragazzo.

Contento dell'affermazione data dall'influencer campana, Gianmaria riporta ad Alessandro il consiglio spassionato che si è sentito di darle: “Quello che posso dirti è viviti questa emozione”.

“Mi sto iniziando ad abituare a questo posto” l'ennesima confessione di Federica, fa crescere in Gianmaria l'idea che possa riferirsi alla loro quotidianità nella Casa.

Alessandro, contento delle rivelazioni dell'amico, approva questo suo senso di volersi lasciar trasportare da questa esperienza incredibile che mai potranno replicare al di fuori di un contesto del genere.

Gianmaria, prima che il film cominci, tira le somme del discorso e, con l'aria di chi si sente la coscienza a posto, esclama: “È innegabile che noi stiamo veramente bene”.