Gianmaria è insicuro?

L'imprenditore non è proprio il tipo di Sophie: la modella ne parla con Alex che crede che Gianmaria sia molto insicuro

Accortosi della conversazione avvenuta questa notte tra Sophie e Gianmaria, Alex chiede alla modella come siano andate le cose e quale sia, adesso, la situazione tra loro.

Sophie racconta all'attore della loro conversazione e della tregua che gli ha concesso, pur non avendo alcuna intenzione di intraprendere con lui una relazione amorosa. Gianmaria non è affatto il suo tipo: la ragazza spiega ad Alex quanto Gianmaria sia distante dal tipo di uomini che solitamente la attraggono e le interessano.

Pur ammettendo un'attrazione puramente estetica, Sophie dice di avere bisogno di un uomo che nella vita sappia anche farla divertire e Gianmaria non sembra esserne in grado. A detta sua l'imprenditore è timido e poco estroverso e spesso fatica tenere il polso nelle situazioni, mancando della determinazione che invece per lei è fondamentale:  "Io guardo tanto il carisma, odio vedere le persone sul divano ad aspettare qualcosa di divertente. Se non c'è qualcosa di divertente, lo crei. Lui è molto statico".

"Se a quasi quarant'anni non hai ancora avuto una relazione seria una domanda io me la faccio” dice Sophie sottolineando quanto Gianmaria sia costantemente alla ricerca di una storia d'amore. Entrambi concordano nel pensare che l'insicurezza si uno dei difetti principali di Gianmaria: "Il fatto che lui voglia per forza trovare l'amore è un'insicurezza di vita” conclude l'attore. 

Una cosa è certa: insicurezza o meno, il comportamento di Gianmaria è ormai sulla bocca di tutti.