Gianmaria e Jessica parlano di Sophie

La principessa riferisce all'imprenditore quanto detto dalla VIP sul recente riavvicinamento tra lui e Soleil

Nella Zona Beauty, mentre Jessica sistema i capelli, Gianmaria le fa compagnia.

I due iniziano a parlare di Sophie e la principessa ne approfitta per riferire all'imprenditore quanto la VIP le ha detto nei sui confronti ieri sera, visto l'avvicinamento inaspettato tra lui e Soleil. “Lei è convinta che tu l'abbia presa in giro per tutto il tempo” dice Jessica spiegando che, nel momento in cui si è sentita dire queste cose, ha cercato di difendere Gianmaria dicendo che, a suo parere, non era affatto così. La principessa, inoltre, afferma che Sophie abbia trovato del tutto inopportuno questo riavvicinamento con Soleil e pensa che l'imprenditore lo stia facendo solo perché ora è in Nomination e potrebbe uscire.

Gianmaria, in sua difesa, dice che se così fosse stato, Soleil se ne sarebbe accorta, conoscendolo: “Lei sa perfettamente quando sto mentendo”. Secondo Jessica, vista la sua costante indecisione tra Soleil e Sophie, la modella non riesce a comprenderlo e pensa che lui stia palesemente giocando con entrambe. “Mi sembrava un commento da una persona infastidita” commenta la principessa.

“Mi sono sempre sentito sotto giudizio” risponde l'imprenditore che, dopo quanto appena ascoltato, dice di averci sempre visto giusto attraverso i suoi atteggiamenti che lo facevano sentire sempre sottopressione e messo alla prova.

“Tempo al tempo… potrà capire” conclude Jessica, incoraggiando il VIP e aprendo in lui ancora uno spiraglio di luce.

Sarà davvero così? Sophie, col tempo, cambierà idea sull'imprenditore e darà lui un'opportunità?