Gianmaria e Sophie sempre più distanti
Gianmaria e Sophie sempre più distanti

Gianmaria e Sophie sempre più distanti

Dopo la puntata, i due ragazzi si scontrano animatamente e tra i due la distanza sembra ormai incolmabile

Dopo quanto accaduto in puntata Gianmaria cerca subito di chiarire con Sophie, che invece non ne vuole sapere.

Il ragazzo chiede per quale motivo dovrebbe voler prendere in giro Sophie, che ormai ha perso fiducia nei suoi confronti: “Tu tanto ogni volta che ti parlo cambi versione” risponde la modella, visibilmente annoiata dall’insistenza di Gianmaria. “Io avrei voglia di stare ventiquattro ore su ventiquattro con te” confessa il ragazzo, ma Sophie non è per niente interessata e abbandona la stanza alla ricerca di un maglione da indossare.

Poco dopo la ragazza ritorna e Gianmaria che non si arrende, torna sull’argomento: “Non lo vedi come ti guardo e come ti cerco?”

“Gianmaria io non voglio neanche stare dietro ai tuoi malumori, ieri sera sei andato a dormire senza salutare, stamattina ti svegli e non dai neanche il buongiorno” risponde Sophie seccata.

Il ragazzo spiega che i suoi comportamenti sono solo motivati dalle sue paure e di aver modificato molti suoi comportamenti per compiacerla e per acquistare la sua fiducia. Parlando dell’avvicinamento di Gianmaria a Soleil, uno dei motivi che hanno fatto allontanare Sophie da lui, il ragazzo ribadisce ancora una volta di non provare più nulla nei confronti della fashion blogger.

Sophie, però, non ci crede: “Quando nella vita non c’è verità i nodi vengono sempre al pettine. Delle parole non me ne faccio niente, volano. Io vado a fatti, tu a fatti sei un disastro ogni volta. Mi sono annoiata da morire”.