Gianmaria e Sophie: un viaggio su due binari diversi

Il VIP, nonostante sia molto preso da Sophie, le dice che sente il bisogno di allontanarsi per evitare di soffrire

Prima di mettersi a dormire, Sophie e Gianmaria si recano in sauna per fumare l'ultima sigaretta della giornata.

L'imprenditore, pure essendo molto preso dalla modella, pare abbia riflettuto molto su ciò che, a suo parere, ritiene giusto fare e ne approfitta per questo momento per renderla partecipe dei suoi pensieri.

“Ho bisogno di allontanarmi da te” dice il VIP d'improvviso. Queste parole lasciano un po' perplessa Sophie che, non comprendendo questo improvviso cambio di rotta, chiede lui delle delucidazioni.

Sebbene l'attrazione nei suoi confronti sembra esse davvero tanta, lui spiega di aver bisogno di prendere totalmente le distanze da lei in quanto, viste le sue intenzioni, ha paura di poter soffrire tanto com'è già successo in passato; “Devo proteggere me stesso” aggiunge, con gli occhi pieni di lacrime.

“Io sono sempre stata chiara” dice la modella, spiegando di essere sempre stata trasparente con lui e più volte ha cercato di mantenere le distanze proprio per non procurargli sofferenze inutili. Nonostante apprezzi molto la sua persona, i suoi modi di fare gentili e la sua sincerità, la VIP ammette di non provare sentimenti per lui, almeno per il momento; “Ad oggi mi sento totalmente libera” aggiunge.

Dopo aver ribadito la sua fragilità, Gianmaria le dice che, in questo momento, sente la necessità di allontanarsi da lei per evitare di soffrire tanto ad un eventuale suo rifiuto.

A quanto pare, nonostante l'avvicinamento avvenuto el corso di questi ultimi giorni, il futuro tra Sophie e Gianmaria sembra essere davvero molto incerto. 

Poco dopo, nonostante il precedente “chiarimento” tra Gianmaria e Sophie, le cose sembrano essere tornate all'attuale normalità.

I due VIP, infatti, mano nella mano si sono diretti verso il letto nella stanza arancione ma, per evitare ulteriori incomprensioni, la modella ha preferito inizialmente stare fuori dalle compete anche se, poco dopo, ci ha ripensato.

Pare che l'incomprensione tra loro sia stata sostituita da una momentanea soluzione notturna: tra baci, carezze e abbracci, Sophie e Gianmaria si lasciano andare ad un momento di coccole.