Gianmaria fa il punto della situazione
Gianmaria fa il punto della situazione

Gianmaria fa il punto della situazione

Il ragazzo si sente risentito per l'atteggiamento che Sophie sta adottando con lui

Gianmaria e Miriana, sui pouf in giardino, si sono ritagliati uno spazio per poter confidarsi sull’argomento Sophie.
Le confida di averle sentite parlare e che ciò che ha sentito ha solo chiarito quello che già stava intuendo, e questa nuova Sophie non le piace.

Miriana ammette che effettivamente stavano parlando di lui ma di essere finite nel discorso per caso; inoltre confessa di non vederci chiaro nel comportamento della ragazza.
“Io non capisco se è vero quello che dice, solitamente è così limpida”.

“Anche ieri mi sono avvicinato un paio di volte, come faccio con tutti, sembra che non si può avere un rapporto normale”.
Prosegue Gianmaria, sfogando i suoi pensieri in parole per provare a capire la situazione con la ragazza:
“Non c’è bisogno di essere carina ma neanche così fredda. Più vado avanti e più non ci penso proprio, di lei ne sto parlando solo ora con te. Questa persona mi inizia a dare fastidio perché sta mettendo in dubbio tutto il mio essere”.

È chiaro che per il ragazzo non è sostenibile pensare male o credere che possa essere in grado di avere strategie nel gioco, considerando che non viene dal mondo della televisione e non ne ha mai voluto far parte, a differenza di quasi tutti i suoi compagni d’avventura.
Spiega che ha accettato di far parte di questo programma perché gli piace vivere sensazioni forti e un’esperienza come quella del Grande Fratello avrebbe arricchito tantissimo il suo bagaglio di esperienze di vita immergendosi in un turbine di emozioni amplificate, proprio come piace a lui.

Miriana riprende il discorso di Sophie consigliandogli di darle del tempo e godersi il percorse che se dovrà accadere, semplicemente accadrà.