Gianmaria fa un bilancio del suo percorso: "Voglio stare bene"

L'imprenditore parla della sua esperienza nella Casa, dell'amicizia con Soleil e dell'allontanamento da Sophie

Per Gianmaria, uno dei VIP al televoto, potrebbero essere le ultime ore nella Casa e vorrebbe trascorrerle nel migliore dei modi.

Nel corso di una merenda pomeridiana in compagnia di Miriana, anche lei in Nomination, l'imprenditore esprime tutta la sua volontà di godersi al meglio quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni all'interno della Casa più spiata d'Italia: “Io voglio godermi quello che di bello ho qui dentro, voglio stare bene. Non voglio fare niente per mettere in pericolo tutto questo”.

Il ragazzo racconta anche del rapporto che ha recuperato con Soleil e analizza con Miriana la loro situazione. La showgirl, infatti, spiega perché il loro riavvicinamento può essere frainteso o giudicato da qualcuno: i due infatti, si sono allontanati e riavvicinati più volte e questi tira e molla potrebbero far scaturire dei dubbi in chi li osserva dall'esterno.

Gianmaria, a questo punto, spiega che inizialmente non riusciva a coltivare un rapporto amichevole con Soleil a causa della sua fidanzata che, guardandoli dall'esterno, poteva fraintendere la natura del loro rapporto. Adesso che la relazione con Greta è ufficialmente conclusa, Gianmaria si sente libero di recuperare il bellissimo rapporto di amicizia e complicità che aveva con la fashion blogger prima della loro frequentazione: “Questa volta posso essere amico suo e posso esserlo fino in fondo”.

I due affrontano anche un altro dei temi caldi che ha coinvolto Gianmaria nelle scorse settimane: il suo rapporto con Sophie.

L'imprenditore, alla luce di come si sono evolute le cose tra loro, confessa di avere intenzione di ignorarla completamente: “È l'unica persona che continua ad attaccarmi continuamente” dice, spiegando di non voler in alcun modo rispondere alle sue provocazioni.

Il percorso di Gianmaria nella Casa è stato sicuramente caratterizzato da molti alti e bassi, ma adesso il ragazzo è finalmente sereno e sembra sicuro di come vuole proseguire il suo percorso: all'insegna della serenità e della spensieratezza!