Gianmaria ha già cambiato idea su Federica?

Dopo la fine del rapporto con Sophie, l'imprenditore è determinato a prendersi del tempo per pensare solo a se stesso

Dopo la chiusura del suo rapporto con Sophie, Gianmaria sembra aver finalmente ritrovato la serenità per andare avanti nel suo percorso a #GFVIP in solitudine.

“Le esperienze più belle che ho vissuto qui dentro sono quelle che ho vissuto da solo” dice l'imprenditore consigliando a Miriana di fare lo stesso dopo l'eliminazione di Biagio. “In questo momento non mi interessa niente di nessuno” continua, sembrando abbastanza determinato a continuare il suo percorso pensando solamente a se stesso, libero finalmente dalle questioni sentimentali che fino ad oggi hanno caratterizzato la sua permanenza nella Casa.

Gianmaria ha finalmente capito il tipo di donna che vuole al suo fianco e, resosi conto del suo valore, non ha più intenzione di accontentarsi. Pur non avendo mai nascosto il suo interesse nei confronti di Federica, Gianmaria sembra aver già cambiato idea sul suo conto e se poche ore prima chiedeva a Giacomo di tastare il territorio per scoprire le intenzioni della modella, ora l'interesse nei suoi confronti sembra già essere sparito: “Io ho bisogno di un po' di tempo per me, voglio vivermi del tempo da solo”.

“Mi sono reso conto che sono stato molto carino con lei ma i miei modi possono essere fraintesi, l'interesse da parte mia non c'è” conclude, contraddicendo quanto affermato fino a questo momento.

Gianmaria avrà davvero capito di avere bisogno di tempo da dedicare a se stesso o il suo cambiamento di rotta è causato dal dichiarato disinteresse di Federica?