Gianmaria ha ritrovato il sorriso

Il ragazzo racconta all'amica Miriana i progressi con Sophie

Gianmaria e Miriana, due dei protagonisti delle storie d'amore che stanno nascendo della Casa, sdraiati sul letto della camera blu, si aggiornano su come stanno andando le cose con Sophie.

“Tu devi essere te stesso con lei” questo è il consiglio che la donna dà al giovane ragazzo.
Miriana, avendoli osservati attentamente, le fa piacere vedere che loro si godono la loro giornata non per forza sempre vicini, ma riescono a concedersi dei momenti teneri solo per loro.

Ammette anche il ragazzo che sta cercando di viversela come farebbe fuori, è giusto rispettare gli spazzi dell'altra persona.
Mi ha abbracciato stamattina, mi sono svegliato ed era abbracciata a me” felice finalmente di avere buone notizie, Gianmaria ammette all'amica Miriana che è contento che anche le belle emozioni lo stiano avvolgendo, dopo tutto quello che ha dovuto passare le prime settimane nella Casa e che lo avevano reso un po' più cupo.

Piena di positività, la donna sembra condividere la felicità del ragazzo, avendolo sostenuto parecchie volte durante i suoi momenti bui, e sa, meglio di chiunque altro, quanto ha desiderato un po' di pace.
Vedendo entrare nella stanza Sophie e Jessica, subito cambiano discorso.