Gianmaria: "Ho fatto un sogno molto strano"

L'imprenditore confida a Miriana il sogno premonitore che ha fatto su Federica

Gianmaria, non troppo coinvolto dalla divertente e scatenata serata, parla con Miriana riguardo un sogno premonitore che ha fatto qualche notte fa, prima della puntata.

"Ho fatto un sogno molto strano. Stavo con una persona che era lei, ma non sembrava lei" il ragazzo racconta di aver sognato che era fidanzato con Federica anche se il soggetto che ricorda non le somigliava affatto; prosegue dicendo che nel sogno, spinto da un instinto surreale, decide di lasciarla poichè crede che non sia la donna adatta a lui.

Miriana ricorda al Gianmaria di aver già fatto un sogno del genere e crede che tutto questo abbia un significato ben preciso "Dobbiamo seguire di più il nostro istinto".
Approfittando della confessione del ragazzo, la donna lo invita ad andare più a fondo alle cose e di non lasciarsi coinvolgere subito dalle persone, in quanto possono celare anche brutte sorprese.

"Non osservare solo il soggetto ma tutto l'insieme. Devi ascoltare quella persona prima di te".
Dopo averlo supportato e motivato in questi mesi di #GFVIP, questo è il consiglio che Miriana si sente di dare a Gianmaria, sperando che riesca a trovare la pace che merita e più serenità da ciò di cui si circonda.