Gianmaria in cerca d'affetto

Sophie lo rimprovera per non aver ascoltato la sua richiesta

Mentre Sophie è alle prese con la preparazione della cena, Gianmaria orbita intorno a lei, dedicandole qualche piccola e dolce attenzione, come dimostrazione di qualche ricerca d'affetto da parte della giovane modella.

Un po' risentita per il pomeriggio, con tono scherzoso Sophie gli fa notare il suo risentimento per la sigaretta che l'imprenditore non le ha concesso dopo le sue gentili richieste: “Sono offesa”.

“Vienimi la prossima volta a chiedere se ci fumiamo una sigaretta insieme, no mentre sto lavando i piatti me la chiedi per fumartela da sola”.

Gianmaria, piacevolmente sorpreso dalla reazione della modella, le suggerisce semplicemente di considerarlo quando vorrà ritagliarsi un momento di relax, come fumarsi una sigaretta in tranquillità: “Io ne ho due se me la devo fumare mi piace fumarmela in compagnia”.

Ancora sulle sue, Sophie si fa sfuggire qualche sorriso, forse divertita dalla situazione e dall'apprensione di Gianmaria nel vederla così offesa e che cerca, in tutti i modi, di recuperare all'offesa involontaria.