Gianmaria in cerca di aiuto

L'imprenditore decide di parlare con Soleil e spera che possa darle una mano con Sophie

Dopo aver parlato con Sophie, Gianmaria decide di parlare con Soleil.

I due riprendono quanto accaduto e l'imprenditore le fa capire che non ha gradito molto la sua presenza mentre, in puntata, il momento era interamente dedicato a lui e Sophie; inoltre, la rimprovera di essersi seduta troppo vicina lui.

Soleil, dopo aver fatto capire che non avrebbe voluto intromettersi, spiega di non essere di certo intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote ai due e augura loro di trovarsi bene insieme ma, in quel momento, di certo non avrebbe potuto sperare di creare un momento romantico con la modella. “Ma qual è il problema che mi sono seduta accanto a te, io ho la confidenza per poterlo fare se permetti” aggiunge Soleil.
L'influencer cerca di essere molto chiara e spiega che, nonostante tutto, l'attrazione tra due ex rimane ma, sentimentalmente, non c'è più nulla. Al contrario, Gianmaria, dopo ver sentito tali parole, le dice che tutto quello che è successo tra di loro è stato autentico ma che, in questo momento, nonostante la trovi una bellissima ragazza, non c'è più nulla che possa legarli se non una semplice amicizia.

L'imprenditore cerca di spiegare a Soleil di non aver visto niente di male nel gesto da lei fatto in puntata poiché privo di malizia; al contrario, chi non comprende il loro attuale rapporto d'amicizia, non è così convinto.

Gianmaria, a quanto pare, ha paura che questi gesti possano allontanare ancora di più Sophie da lui e spera che Soleil, in qualche modo, possa dar lui una mano a chiarire la questione.

In veranda, l'argomento è sempre lo stesso. Katia, infatti, ne approfitta per dare dei consiglia Sophie e la invita ad andarsi a prendere l'imprenditore, ma pare che le sue intenzioni siano ben altre.

“Noi non vado a prendere nessuno. Io non devo rincorrere nessuno anche perché, ad oggi, non c'è niente. Io ho dato lui la possibilità, visto che lui ci tiene tanto a dimostrare qualcosa” dice Sophie, ma spiega di non aver apprezzato ancora una volta i suoi atteggiamenti in quanto non rispecchiano affatto le sue parole.

“Non è l'unico al mondo” conclude Sophie che sembra pronta a chiudere la conoscenza con l'imprenditore.

A questo punto, Katia vuole capirci di più e si reca in giardino per parlare con Gianmaria.

“Tu da che parte stai?” chiede all'imprenditore, il quale spiega che sta cercando di chiarire la situazione con Soleil. La cantante, però, pare non comprendere quanto fatto da Gianmaria e cerca di fargli capire che non è con lei che deve chiarire, ma con Sophie. “Ha detto che lei non ti vuole. È attratta da te però…” aggiunge Katia riferendosi a quanto precedentemente detto da Sophie.

Soleil e Gianmaria proseguono la loro conversazione e l'influencer invita l'imprenditore a cercare tra le due un punto d'incontro per evitare che si creino ulteriori discussioni inutili.