Gianmaria incontra sua sorella: "Devi essere fiero di te stesso"

Sua sorella Alberta dà un messaggio di sostegno a Gianmaria

Le emozioni a #GFVIP non finiscono mai: anche per Gianmaria prima del verdetto del televoto è in arrivo una dolce sorpresa che forse lo aiuterà a risollevarsi dagli attacchi ricevuti nel corso della puntata.

In Confessionale il ragazzo racconta ad Alfonso del complicato rapporto che ha con suo padre: “Ho un rapporto un po' di amore e odio, da piccolo è sempre stato il mio migliore amico ma quello che io gli rimprovero è che ogni tanto ho bisogno di un papà” confessa Gianmaria.

Per lui è l'ora di un emozionante incontro con sua sorella Alberta che ha per lui parole di supporto e di incoraggiamento: “Mai come in questo momento sentivo il bisogno di esserti vicino” dice riferendosi alle accuse che sin dall'inizio del programma Gianmaria ha ricevuto da alcuni suoi coinquilini.

“Non hai una maschera, sei te stesso nel bene e nel male e questo ti rende una persona vera e sincera” dice Alberta, difendendo l'onestà e la sincerità che spesso vengono messe in discussione quando si parla di lui: “Devi essere fiero di te stesso, devi cacciare la grinta” conclude, prima di salutare il fratello che è rimasto senza parole per l'inaspettata sorpresa.