Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia sono in Nomination

Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia sono ufficialmente al televoto e dovranno affrontare il parere del pubblico

La puntata volge al termine e tra scontri, sorprese, emozioni e nuovi ingressi non manca il momento più temuto della serata: le Nomination.

Di nuovo tutti in gioco, uomini e donne, i VIP anche questa settimana hanno scelto i loro preferiti regalando l'immunità a Manuel, Katia e Manila. Le due opinioniste, invece, hanno scelto come preferiti Miriana e Davide riducendo ulteriormente il gruppo di concorrenti nominabili.

Le Nomination palesi hanno inizio e i VIP, uno per volta, fanno il nome dei loro compagni intorno al tavolo della Superled.

Tre voti per Patrizia che viene Nominata da Soleil, Giucas e Alex. L'attore viene invece nominato da Lulù che ricambia la Nomination ricevuta la scorsa settimana.

Gianmaria viene nominato da Jessica, Sophie e Maria: “Lo nomino perché non ha velleità nel mondo dello spettacolo”. Francesca, invece, nomina Jessica: “Da quando ho nominato Clarissa l'ho vista cambiata nei miei confronti”.

Per Lulù non è una serata facile: la principessa riceve due Nomination da quelli che riteneva suoi amici; a votarla sono, infatti, Aldo e Gianmaria: “Non bisogna mai dimenticarsi che questo è un gioco e siamo tutti fortunatissimi ad essere qui, certe cose vanno accettate” dice l'imprenditore riferendosi alla reazione di Lucrezia per la Nomination con sua sorella Clarissa.

A concludere il giro è Patrizia che, come Carmen, vota Maria riportando a galla delle vecchie ruggini.

Gli immuni, come sempre, possono fare le loro Nomination nel segreto del Confessionale.

Manila nomina Jessica: “Avrebbe potuto essere una guida bellissima per le sorelle, ho capito che è come se le manovrasse come delle marionette”. È il turno di Miriana che, alla luce del suo scontro con la ragazza, nomina Soleil.

Dopo di lei è la volta di Davide che decide di nominare Lulù a causa dei suoi atteggiamenti. La principessa viene nominata anche da Manuel: “Mi dissocio da certi comportamenti”. Katia è l'ultima e, anche lei come Manila, nomina Jessica: “Doveva guidare le sue sorelle e non lo ha fatto”.

Il dado è tratto: i VIP in Nomination sono Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia. Chi si salverà?