Gianmaria: "Mi dispiace sentirti dire una cosa del genere"

L'imprenditore, deluso, cerca un confronto con Soleil. I due VIP saranno riusciti a chiarire?

A seguito di quanto accaduto in puntata, tra Gianmaria e Soleil è giunto il momento di confrontarsi, ancora una volta.

I due VIP, in piscina, riprendono quanto detto nel corso della serata in riferimento soprattutto al rimprovero fatto da Alfonso per le parole dette da Soleil la quale avrebbe potuto evitare di esprimersi in quel modo. Nonostante il loro rapporto turbolento, Gianmaria dice di esserci rimasto male per le parole ascoltate all'interno della clip; “Mi dispiace sentirti dire una cosa del genere, il nostro rapporto è sempre questo” aggiunge l'imprenditore specificando che oramai, nonostante il loro rapporto sia destinato a non cambiare, avrebbe potuto evitare di esprimersi in quel modo per una semplice Nomination.

L'influencer, d'altro canto, cerca di ripetere ancora una volta il senso delle parole dette che, a parer suo, sono state strumentalizzate: “Io parlo con cognizione” controbatte, sottolineando che il suo era un modo del tutto figurativo per esprimere un parere nei suoi confronti e non conteneva alcun tipo di cattiveria.

I due spostano momentaneamente il discorso sulle Nomination e sui loro possibili voti reciproci. “Io con te, bene o male, so di avere un rapporto, ma so di non averlo, quindi mi aspetto qualsiasi cosa” aggiunge Gianmaria precisando che, nonostante questi battibecchi, ha deciso comunque di non nominarla nella puntata di questa sera; al contrario, confessa di esserci rimasto male di alcuni voti ricevuti da persone inaspettate.

La loro conversazione, però, ritorna su quanto detto in puntata. Soleil è palesemente amareggiata per ciò che è emerso in puntata e, tra le lacrime, dice “Io so quanto lotto, quanto io tenga a queste cose” riferendosi alle parole messe in risalto dal conduttore. Gianmaria, dispiaciuto di vederla così, cerca di tranquillizzarla dicendole che, conoscendola, non direbbe mai qualcosa di così pesante. “Proviamo ad avere per l'ennesima volta un rapporto normale” conclude l'imprenditore, invitando l'influencer a cambiare il loro rapporto e a divertirsi, soprattutto in vista della possibile eliminazione di venerdì sera. “È un mese e mezzo che ti devi divertire, non ti credo più” controbatte Soleil, scettica sul fatto di poter vedere un Gianmaria diverso in soli quattro giorni. “Te le ho date le chance, pure troppe… divertiti con i tuoi amici visto che con me non sei riuscito a mantenere nemmeno l'amicizia” conclude l'influencer, sicura di non voler avere alcun tipo di rapporto con lui.

A seguito di quanto accaduto, nonostante Gianmaria ci sia rimasto male per le parole ascoltate da Soleil, cerca in tutti i modi di tirarle su il morale facendole capire che, in fin dei conti, comprende la sua ironia e sa che determinate parole dispregiative non le avrebbe mai dette. Dopo una risata, tra i due sembra che le cose siano state chiarite, almeno per il momento. Riusciranno ad avere un rapporto di amicizia o Soleil manterrà la parola e deciderà di proseguire questo percordo al #GFVIP sui suoi passi?