Gianmaria: "Mi piaci!"

L'imprenditore sembra avere finalmente le idee chiare e si dichiara a Sophie

Dopo la grande discussione che ha coinvolto l'intera Casa, Gianmaria sembra avere le idee chiare e pensa che sia arrivato il momento di parlare seriamente con Sophie.

La modella si reca in veranda in quanto sente la necessità di rilassarsi e di fumare una sigaretta in tutta calma. L'imprenditore, anche questa volta, ne approfitta per seguirla e rinnova le sue scuse. Sophie accetta le sue scuse, ma dice di essere molto arrabbiata a causa delle parole che ha ascoltato precedentemente nella discussione.
“Domani dirò: è una persona che non mi interessa. Ancora una volta sono caduta nella mia trappola”. È così che Sophie dice di voler rispondere alle eventuali domande e discussioni –con Soleil- che avverranno nel corso della puntata.

Gianmaria, ancora una volta, cerca di spiegare la sua situazione. “L'unica persona che ho guardato nei primi venti giorni sei stata tu, perché comunque avevo visto qualcosa in te… ad un certo punto mi sono ritrovato ad avere un feeling con te” dice l'imprenditore che pare voglia spiegare che l'interesse nei suoi confronti non sia nato da un momento all'altro, ma ci ha riflettuto molto, giorno dopo giorno.

“Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché già ho scelto la persona che mi può piacere in questo momento” aggiunge Gianmaria che, impacciato e confuso, ammette di non esserlo riuscito ad affermare nel corso della scorsa puntata. “Forse ho già perso tutto ma, l'unica cosa che posso fare, è conquistare un minimo la tua fiducia. Dammi la possibilità di farlo” spiega l'imprenditore che pare voglia instaurare un legame con la modella e aggiunge “Io non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti, non voglio smettere di parlarti… perché mi piaci”.
Sophie ascolta attentamente le parole di Gianmaria senza far trapelare nulla dai suoi pensieri e conclude la conversazione con “Domani… Domani tocca a te!” invitandolo, così, ad esprimersi e a mostrare davvero chi è e cosa realmente vuole.

Dunque, dopo queste sentite scuse e dopo queste dichiarazioni, Gianmaria avrà qualche possibilità con la modella?