Gianmaria, Miriana e i dubbi su Nathaly

I due VIP, dopo averci riflettuto, iniziano a sospettare dell'attrice e pensano che voglia mettere zizzania nella Casa

Sebbene Gianmaria, Miriana e Nathaly sembravano essere in sintonia, ad oggi pare che i primi due VIP inizino a sospettare dell'attrice.

Nel corso del pomeriggio, nella stanza blu, l'imprenditore napoletano racconta di aver parlato poco prima con Nathaly la quale –dando un consiglio da amica- cercava di metterlo in guardia su Federica, spiegandogli che in realtà l'influencer stava ancora pensando molto alla sua frequentazione all'esterno. “Non so se lasciarmi condizionare oppure no” dice amareggiato Gianmaria che, non sapendo come agire, chiedendo un consiglio a Miriana. La showgirl, in modo schietto e diretto, consiglia al suo coinquilino di proseguire per la sua strada senza farsi condizionare in quanto solo lui sarà in grado di capire le intenzioni dell'influencer.

I due, d'accordo sulla stessa idea, avendo notato qualcosa di strano, pensano che Nathaly stia assumendo un atteggiamento un po' ambiguo: “C'è qualcosa che non mi quadra” dice Miriana anche se non riesce a capirne il motivo. “Nei commenti è troppo forte, porta un po' di zizzania” aggiunge spiegando che, nonostante sia riuscita a trovare una sintonia con lei, non comprende determinate affermazioni a volte molto schiette e dure.

I sospetti di Gianmaria e Miriana saranno veri?