Gianmaria: motivo di litigio per Sophie e Soleil

Alfonso vuole fare più chiarezza sul trio più famoso della Casa

Un altro argomento forte discusso in puntata e che ha reso le acque poco tranquille in Casa è proprio questo nuovo flirt che ha visto coinvolti Sophie e Gianmaria.
Senza troppe sorprese, ovviamente, si è sentita chiamata in causa anche Soleil, ex frequentazione dell'imprenditore napoletano.

Sophie ha ammesso più volte che effettivamente tra i due ci sono stati scambi di sguardi che lasciavano intendere dell'interesse da entrambe le parti ma che questa sua mancanza nel saper affrontare le situazioni, come ha dimostrato durante il suo periodo nella Casa, l'hanno fatta fare marcia indietro.
Gianmaria però, da suo canto, ha riflettuto molto sulle vicende successe che lo hanno portato ad avvicinarsi ad una conclusione sulla questione cuori infranti.
Greta non è più tra i suoi pensieri ma Sophie sta riempendo le sue giornate pensando a come fare per riconquistare la sua fiducia.

Questo ha previsto una rottura nel rapporto tra le due ragazze, Alfonso infatti domanda a Sophie cosa pensa ora di Soleil.
“Io volevo mantenere con lei un rapporto di quieto vivere. A oggi ti dico, essendo una persona che io non stimo ed essendo una persona con la quale non voglio essere amica e con la quale non si riesce mai a parlare perché ha la ragione in tasca. Io mi tiro fuori, per me finisce qua”, queste le parole della giovane ragazza.
Soleil appena prende la parola, ci tiene a mettere in chiaro che lei quello che aveva da dire lo ha sempre detto in faccia e che bisognerebbe valutare le tempistiche perché ci sono alcune cose che non tornano e puzzano di strategia.

Alfonso, con parole sagge da bravo conduttore, ricorda a tutti: “Io vi dico che la carta vincente non è certo la strategia, ma la carta vincente siete voi e dovete essere voi stessi per vincere”.