Gianmaria “Negli ultimi giorni ho capito un po' di cose”

L'imprenditore si confida con Jessica e riflette sul rapporto finora costruito con Federica

Prima di prepararsi per la notte Jessica raggiunge in camera Gianmaria che le confida gli ultimi sviluppi del rapporto con Federica. I due nel pomeriggio hanno avuto una lunga conversazione in piscina che Gianmaria inizia a raccontare alla coinquilina.

“Negli ultimi giorni ho capito un po' di cose e in questo ultimo giorno e mezzo ho avuto delle strane sensazioni” afferma spiegando come stia cercando di viversi questa conoscenza senza ricadere negli errori del passato.“Mi sono allontanato, sono andato in ansia ma in realtà ho sbagliato. Il mio percorso qui dentro l'ho fatto, ho ritrovano amore e rispetto per me stesso” dice dopo aver confessato chiaramente a Federica un interesse per lei.

Jessica continua ad ascoltare in silenzio Gianmaria che prosegue nel racconto, sottolineando come rispetto al passato sia più sereno di viversi questa situazione senza caricarla di troppe aspettative mentre, rispetto alla situazione sentimentale di Federica afferma “magari non sono io la persona che starà con lei” aggiungendo di aver comunque consigliato alla ragazza di riflettere sulla sua situazione e sui dubbi che ha esternato, confidando di non essere sicura di essere pronta a una relazione stabile.

“Poi ci siamo abbracciati abbiamo scherzato” conclude l'imprenditore sorridendo, sarà per lui l'inizio di un nuovo amore in Casa?