Gianmaria: “Non ho mai staccato gli occhi da lei”

L'imprenditore racconta a Katia la sua tenera nottata con Sophie

“Mi dici cosa è successo? Katia, avendo sentito alcune chiacchiere riguardanti il riavvicinamento di Sophie verso Gianmaria, chiede subito al ragazzo di raccontarle ciò che è successo durante la notte.

“Abbiamo parlato un po' ieri sera” ma con gli occhi maliziosi lascia far intendere alla cantante che non si sono limitati a quello ma, con tutto il suo stupore, Sophie si è fatta baciare da l'imprenditore senza respingerlo.

“Quando la guardo negli occhi mi perdo” Gianmaria, contentissimo che la ragazza inizi ad abbassare la guardia, racconta le sue emozioni che, anche stamattina, Sophie gli continua a suscitare: “Non c'è niente di male è una cosa bellissima. È innegabile che tra noi c'è una grandissima attrazione fisica”.

Katia condivide la felicità del ragazzo ma lo mette in guardia sull'evidente indecisione di Sophie e consiglia ad entrambi i VIP di prendere una decisione e continuare a sostenerla, per non lasciar passare un messaggio sbagliato, potendo risultare ipocriti e bugiardi agli occhi del pubblico.

“Non ho mai staccato gli occhi da lei” Gianmaria ammette con occhi a cuoricino mentre si apre con la cantante lirica, una delle poche persone che possa, in questo momento, consigliare al meglio il ragazzo senza giudicalo.

“Siate coerenti e comportatevi in maniera naturale” Katia spinge così Gianmaria a godersi finalmente la sua esperienza al Grande Fratello e, ciò che gli preserverà il futuro, potranno solo scoprirlo continuando a viversi.