Gianmaria non pensa più a Greta

Il ragazzo vorrebbe approfondire la sua conoscenza con Sophie e chiede consigli al suo amico Aldo

Ormai Gianmaria non fa che pensare a Sophie e al loro avvicinamento e finalmente sembra essere giunto ad una decisione

Confidandosi con Aldo il ragazzo palesa la sua volontà di parlare con la modella per chiederle di continuare la loro conoscenza e di dargli una possibilità. Aldo lo invita prima a chiarire la sua situazione con Greta e di continuare la sua conoscenza con Sophie solo nel caso in cui sia sicuro di non provare più sentimenti per la sua fidanzata.

Gianmaria, dopo il messaggio ricevuto da lei durante la scorsa puntata è sicuro che Greta non lo stia più aspettando. Secondo Aldo,  Gianmaria non dovrebbe basarsi sulle intenzioni di Greta ma su quello che lui vuole veramente: “Devi essere convinto te in primis” dice. Anche Giucas interviene: “Lo sai che ti nomino se entro stasera non fai quella cosa?” dice incoraggiando il ragazzo a buttarsi e a dichiararsi definitivamente a Sophie.

“Capisco perfettamente che tu possa non fidarti di me ma fidati delle sensazioni che hai avuto in quei giorni in cui ci siamo avvicinati e dacci la possibilità di conoscerci”: sono queste le parole che Gianmaria vorrebbe dire a Sophie.

L'imprenditore in questi giorni è sembrato molto confuso e, se fino a poche ore fa dichiarava di voler stare solo, oggi sembra intenzionato ad approfondire il suo rapporto con Sophie.