Gianmaria non si arrende: ancora un chiarimento con Sophie

L'imprenditore approfitta di un momento di solitudine con Sophie per chiarire la situazione con lei

Se ieri la distanza tra Sophie e Gianmaria sembrava ormai incolmabile, nel corso della notte la ragazza si é dimostrata più aperta e disponibile ad ascoltare e confrontarsi con l'imprenditore.

I due tornano a scherzare e a prendersi in giro e l'astio tra loro sembra ormai a un passo dall'essere dimenticato. Essendo rimasti soli, Gianmaria approfitta della situazione per ritornare sulla loro discussione e, riferendosi alle accuse di falsità e di strategia che la ragazza le ha rivolto, dice: “Fai benissimo a stare in guardia però ridi e scherza anche con me”.

Sophie, però, continua ad avere dubbi su Gianmaria e gli spiega che, sebbene nei momenti di divertimento non abbia problemi a ridere con lui, il suo pensiero non è ancora cambiato e pensa ancora che sia un abile stratega: “Non è che cambio idea dal giorno alla notte”.

“Veramente mi fai così machiavellico? Ho fatto solo cose che mi hanno danneggiato” risponde il ragazzo, facendo notare che le sue azioni non lo stanno mettendo sotto una buona luce. Pensa inoltre che l'opinione di Sophie sia fortemente influenzata dalle precedenti esperienze televisive della ragazza e dalla sua abitudine di vedere il marcio nelle persone.

“Quando usciremo da qua dentro mi farà piacere mostrarti chi sono veramente” continua Gianmaria spiegando di aver partecipato a #GFVIP per una sua esperienza personale, per migliorare se stesso e superare dei blocchi che ha anche nella quotidianità e non di certo per giocare con le persone e fare strategie, dal momento che non è minimamente interessato all'ambiente televisivo e alla ricerca di visibilità.

La modella, dal canto suo, ribadisce ancora una volta di essere influenzata negativamente dalla presenza di Gianmaria e dalla sua costante confusione e di non volere più che questo accada: “Sei una persona che a me porta delle sensazioni negative. Sto facendo un percorso su me stessa da mesi e mesi e non permetto a nessuno di rovinarmelo”.

La conversazione tra i due viene interrotta dall'arrivo di Katia ma poco più tardi i due si scambiano una simpatica offerta di pace, stringendosi il mignolo.

“Che casini che ho fatto Giucas”
commenta Gianmaria, che probabilmente vorrebbe convincere Sophie della sua buona fede, nutrendo ancora qualche speranza di poterla conquistare. Sebbene Sophie sembri ancora convinta delle sue opinioni sul ragazzo, il rapporto tra i due sembra già molto migliorato: per ora, però, Gianmaria dovrà accontentarsi dell'amicizia che la ragazza le ha offerto.

Solo il tempo dirà se il loro rapporto potrà trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia.