Gianmaria parla di Alessandro

L'imprenditore racconta a Nathaly la conversazione avuta con il VIP e ammette di aver apprezzato molto le sue parole

Vista la situazione con Sophie, tra l'imprenditore napoletano e Alessandro non si è instaurato fin da subito un rapporto. A qualche settimana dal suo ingresso, però, pare che le cose stiano iniziando a cambiare.

Nathaly, impegnata nella preparazione del dolce per il compleanno di Jessica, viene raggiunta da Gianmaria il quale le racconta di aver parlato con Alessandro. Quest'ultimo pare abbia speso belle parole nei confronti del VIP, mostrandosi anche dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare con Sophie.

Dopo aver spiegato ad Alessandro che, ad oggi, ha le idee ben chiare su chi vorrebbe al suo fianco, Gianmaria dice di essersi mostrato molto tranquillo nei suoi confronti spiegando anche di aver chiuso con la modella proprio perché c'erano alcune cose che non andavano. “Io all'amicizia do un valore” aggiunge il concorrente ammettendo che -essendo dispiaciuto per non aver instaurato un rapporto d'amicizia fin da subito con lui- spera che col tempo le cose possano cambiare.

Nathaly, curiosa, chiede se è riuscito a capire le intenzioni di Alessandro con Sophie, ma quest'ultimo pare abbia affermato che, pur essendoci un feeling, non è detto che tra i due possa realmente nascere qualcosa che vada oltre ad una semplice amicizia.

Sebbene i presupposti iniziali non fossero dei migliori, non avendo dei reali motivi per essere distanti, Gianmaria e Alessandro iniziano a darsi una possibilità.