Gianmaria parla di Federica

L'imprenditore racconta a Delia di aver parlato con Federica e dice di aver compreso le ragioni che le impediscono di lasciarsi andare

Dopo il chiarimento avvenuto nel corso della notte, la situazione tra Federica e Gianmaria sembra essersi momentaneamente stabilizzata.

Il VIP, durante una partita a biliardo, racconta a Delia di aver parlato con la modella in quanto sentiva la necessità di avere una delucidazione su una frase che lo aveva ferito e afferma “Lei non voleva dirmi una cosa antipatica, ma lo ha fatto con molta leggerezza”. L'imprenditore racconta che, a causa di una difficile relazione vissuta in passato, Federica ha paura di lasciarsi andare del tutto ed è per questo che ieri – approfittandone della situazione – le ha voluto fare un discorso per spronarla un po', invitandola anche a prendere la loro conoscenza con più leggerezza. Felice per aver dato più sicurezza a Federica, Gianmaria dice a Delia di aver dormito per la prima volta con lei e aggiunge: “È stata molto affettuosa”.

L'attrice dice che, da quando è entrata nella Casa, è riuscita a comprendere appieno la gentilezza che contraddistingue Gianmaria; “La donna che ti starà accanto lo farà perché ti amerà per quello che sei” conclude l'attrice.