Gianmaria pensa ancora a Sophie

L'imprenditore non riesce proprio a togliersi Sophie dalla testa e spera di avere un'altra possibilità

La convivenza con Sophie continua a tormentare Gianmaria che, nonostante il rifiuto della ragazza, non riesce proprio a togliersela dalla testa e comportarsi in modo spontaneo con lei, forse a causa dell'interesse che prova nei suoi confronti: “Non riesco ad essere con lei quello che sono con voi” confida a Miriana.

La showgirl, che a quanto pare ha parlato proprio con la diretta interessata di Gianmaria, gli confessa che Sophie sarebbe disposta a cambiare idea su di lui e a chiedergli scusa delle cose dette fino a questo momento qualora, con i suoi comportamenti, dimostri di essere diverso da come fino ad oggi si è mostrato.

“Se nasce una cosa qui, diventa forte e resistente” dice Miriana che crede che instaurare una relazione nel corso di #GFVIP sia molto più serio e complesso rispetto ad una conoscenza fuori dalla Casa.

Gianmaria racconta di stare tentando un riavvicinamento alla ragazza attraverso gesti di attenzione e di affetto, nella speranza che Sophie possa cadere nuovamente tra le sue braccia.

Se riuscirà nuovamente a conquistarla? Chi può dirlo!