Gianmaria: “Questa non è ironia è maleducazione”

L'imprenditore racconta ai compagni l'ultimo scontro avuto con Soleil

Mentre Biagio, Miriana, Giacomo e Davide sono persi in chiacchiere nella camera arancione, li raggiunge Gianmaria per raccontare ai suoi compagni l'ultima discussione avuta con Soleil.

Spiega ai VIP che, pur essendo entrato nella camera dell'influencer insieme a Davide, nonché compagno di letto di Soleil, non appena lo ha visto entrare nella camera ha iniziato ad inveire contro l'imprenditore.

Dopo essere stato preso a brutte parole e rimproverato, gli viene vietato di mettere piede nella sua camera in quanto portatore di energie negative; l'imprenditore le risponde con tono alterato per i modi sgarbati con i quali è stato accolto: “Veramente quella che c'ha le peggiori energie negative sei tu”.

Il ragazzo, dopo il racconto dello spiacevole fatto, può contare sul supporto dell'amica Miriana che non ci pensa due volte a prende le sue difese, mentre Biagio, ancora scettico dei commenti giudicatori verso Soleil, azzarda l'ipotesi di uno scherzo, cercando di dare la colpa ad un'ironia non compresa.

“Questa non è ironia è maleducazione” Gianmaria, sempre più fermo nelle sue posizioni, si dissocia dall'opinione di Biagio.