Gianmaria: "Sareste proprio una bella coppia"

La passione per la cucina accomuna Jessica e Barù tra cui, secondo Gianmaria, c'è un'intesa particolare

Giorno dopo giorno, con il suo fascino e la sua ironia, Barù si è affermato come nuovo playboy della Casa conquistando il cuore di molte delle donne della Casa.

La passione per la cucina lo accomuna a Jessica e i due trascorrono molto tempo insieme davanti ai fornelli; qualcuno sembra aver già notato una certa intesa tra loro e nei giorni scorsi più persone hanno dato consigli a Jessica su come provare a fare colpo su di lui sebbene la principessa non si sia mai sbilanciata.

Mentre Jessica è impegnata a prepararsi una cioccolata calda si offre di prepararne un po' anche per lui e – dopo aver accettato – i due come di consueto trascorrono del tempo insieme dimostrando una certa complicità.

Gianmaria li osserva compiaciuto e – tifando per la nascita di una nuova coppia – non può fare a meno di far notare ai due interessati la loro intesa: “Sareste proprio una bella coppia” dice, provocando l'imbarazzo dei suoi compagni.

Sebbene nessuno dei due neghi che ci sia un interesse reciproco, Barù mette in guardia Gianmaria dicendogli che – se davvero vuole bene alla sua amica – non la spingerebbe tra le braccia di un uomo come lui che, spesso, ha ammesso di essere una persona complessa in fatto di amore.
“Io non ho capito chi mi vuole male e chi mi vuole bene” commenta Jessica ridendo mentre la conversazione si sposta su altri argomenti.

Gianmaria ci avrà visto giusto e nella Casa sta per nascere una nuova coppia o tra Jessica e Barù non c'è nulla di più di una semplice amicizia?