Gianmaria: "Secondo me le manca l'interesse nei miei confronti”

Il ragazzo si è stufato dell'atteggiamento di Sophie

A Gianmaria inizia a pesare questa situazione altalenante con Sophie e sente il bisogno di sfogarsi con l'amica Miriana.

Nella zona della piscina, sdraiati sui pouf, il ragazzo confessa di essersi stufato di questo suo atteggiamento infantile e che pretende maggiore rispetto.
Parlando del fatto che la ragazza lamenta di avere poca comunicazione con lui, Miriana chiede a Gianmaria se ha notato la stessa cosa.

“Quando ti interessa una persona le fai mille domande, vuoi conoscerla, vuoi scoprirla. Secondo me le manca l'interesse nei miei confronti”.
L'imprenditore fa riferimento alla giovane età della ragazza alla quale può chiedere ben poco del suo passato, mentre lui potrebbe rispondere a più domande se solo lei gliele ponesse.

“Ieri sera cercavo tanto il contatto per lei, ma poi la musica, un paio di bicchieri e ho iniziato a divertirmi con Manila e con Aldo, ci siamo fatti un sacco di risate. Mi sembra di essere tornati esattamente a una settimana fa”.

Miriana gli ricorda che Sophie, nei due giorni che lui si era allontanato, a lei ha iniziato a mancare.
“Quando ero piccolo giocavo ad acchiapparella, poi crescendo ho iniziato a rincorrere le donne. Ma ora non rincorro più nessuno. Nel momento in cui io ti voglio tu devi esserci e dobbiamo volerci insieme, no che quando ti voglio tu scappi e quando io mi scoccio, tu mi rincorri”.

Gianmaria ora come ora ha adottato un comportamento in posizione di difesa, probabilmente per preservare i suoi sentimenti e non rimanere deluso ancora una volta. “Io voglio una che stia con me e che voglia stare con me a prescindere dagli altri” queste le volontà esposte dal ragazzo.

Gianmaria riuscirà a regalarsi un po' di pace e a trovare una donna che lo ami come lui vuole?