Gianmaria si difende da Soleil

Il chiarimento tra i due sembra essere irraggiungibile

La travagliata storia, che lega Soleil e Gianmaria, resta un cult indiscusso.
Sicuramente molto commentata anche in Casa dal resto dei VIP, che in questi giorni hanno dovuto convivere con i loro battibecchi e le loro lacrime.
Alfonso Signorini, infatti, coglie l'occasione della puntata per poter indagare ancora una volta su questa questione avendo modo di palare con entrambi i concorrenti e magari avere maggiore chiarezza sui fatti.
Divide i due concorrenti, Soleil in salotto e Gianmaria in Mystery. Questa decisione è voluta per poter lasciare lo spazio al giovane imprenditore di poter replicare e potersi difendere.

“Io non ho risposto direttamente l'altra sera perché quando sei veramente arrabbiato è meglio che stai zitto.”, specifica Gianmaria, “Negli ultimi due giorni ho avuto molto modo di riflettere. A me dispiace tantissimo di come sono andate le cose, soprattutto sono stato colpevole di essere stato un uomo innamorato”.
Cercando di approfondire il discorso Alfonso gli domanda: “Ma lei è stata innamorata di te?”.
“ Spero di si, se è stata innamorata non lo so”, conclude il ragazzo.

Soleil, dopo aver visto la clip su Gianmaria, si sente tremendamente ferita e non appena lui la raggiunge in salotto, si scatena un bufera.
La modella inizia a piangere, infastidita dalle parole e dall'atteggiamento di Gianmaria, e il dibattito tra i due sembra prendere toni piuttosto accesi.
Sonia Bruganelli, una delle opinioniste del #GFVIP, vedendolo in piena difficoltà, suggerisce: “Qualcuno salvi Gianmaria”.
Alfonso Signorini, prima di passare al prossimo discorso, fa notare che i due ragazzi, in realtà, neanche sta volta sono riusciti a chiarirsi.