Gianmaria, Soleil e Carmen sono i VIP in Nomination

Chi sarà il preferito del pubblico fra i tre VIP al televoto?

Dopo tante sorprese e momenti emozionanti per i VIP non c'è scampo: anche questa sera il dovere chiama e il momento delle Nomination non tarda ad arrivare.

Come ogni settimana prima di decidere chi condannare al televoto, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia scoprono chi – proprio da loro – è stato scelto come preferito guadagnandosi così l'immunità. I prescelti della Casa sono Manuel, Aldo, Giucas e Katia mentre Adriana e Sonia scelgono di dare la loro preferenza a Sophie: “Mi piace come sta tirando fuori la sua personalità” dice Sonia spiegando la sua decisione.

I VIP nominabili, come ogni settimana, dovranno fare le loro Nomination in Superled guardandosi tutti negli occhi e svelando le ragioni delle loro Nomination direttamente ai diretti interessati.

Il più nominato è Gianmaria che riceve ben quattro Nomination da parte di Alex, Soleil, Carmen e Francesca. Soleil viene nominata da Gianmaria, mentre Francesca viene nominata da Davide. Una Nomination anche per l'attore, che viene nominato dalle principesse Selassié.

Gli immuni voteranno nel segreto del confessionale. Un voto per Carmen da parte di Manuel che spiega di non avere alcun tipo di rapporto con la ballerina.

Nomination a sorpresa per Katia che, nonostante il legame di affetto che le lega, decide di nominare Soleil a causa dell'aggressività dimostrata nel corso della sua discussione con Gianmaria. La loro antipatia reciproca è ormai nota a tutti e per questo anche Aldo nomina Soleil.

Una Nomination anche per Manila da parte di Sophie mentre Giucas decide di dare il suo voto a Gianmaria.

È ufficiale: i VIP ufficialmente al televoto sono Carmen, Soleil e Gianmaria. Chi di loro sarà il preferito del pubblico a Casa?